Legge 147/2025 e modello organizzativo 231; la C.A.R. organizza un webinar

Obiettivo: garantire un costante aggiornamento professionale e offrire ai professionisti dell’autodemolizione un ulteriore strumento concreto per affrontare adeguatamente le novità normative che interessano il settore.

La Confederazione Autodemolitori RiunitiC.A.R. che raggruppa gli operatori del settore del recupero e del trattamento dei veicoli fuori uso, rappresentandone a livello locale, nazionale ed europeo gli interessi presso le Istituzioni e presso gli altri partners della filiera del fine-vita del veicolo, organizza, per giovedì 4 dicembre alle ore 16:00 un webinar sul tema: Legge 147/2025 e Modello Organizzativo 231 – Linee guida per gli impianti di autodemolizione.

L’obiettivo è quelle di garantire un costante aggiornamento professionale e offrire ai professionisti dell’autodemolizione un ulteriore strumento concreto per affrontare adeguatamente le novità normative che interessano il settore.

L’evento, che vedrà gli interventi dell’Avv. Rosa Bertuzzi, del Gen. CC Giuseppe Giove e dell’Avv. Salvatore Casarrubbia, sarà un’occasione di approfondimento tecnico e operativo sulle responsabilità degli operatori, sui requisisti richiesti e sulle migliori pratiche per una gestione conforme e trasparente.

Gli interventi offriranno un quadro chiaro ed essenziale in merito alle nuove disposizioni, con focus su prevenzione dei rischi, tracciabilità, tutela ambientale e organizzazione interna degli impianti.

Per partecipare è necessario richiedere il link di accesso scrivendo a infocarautodemolitori@gmail.com

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *