Warning: rand() expects parameter 2 to be int, float given in D:\inetpub\webs\notiziarioautodemolitorieu\wp-content\plugins\pixelyoursite\modules\facebook\facebook.php on line 51
LA RISPOSTA ALL’AUTODEMOLIZIONE CHE CAMBIA - Notiziario Autodemolitori

LA RISPOSTA ALL’AUTODEMOLIZIONE CHE CAMBIA

Numerosi centri di autodemolizione hanno testato i prodotti LogiMa srl, tra cui l’impianto F.lli Barraco srl di Paceco (TP)

Sono sempre più numerose negli ultimi anni le imprese di autodemolizione che alla luce delle nuove istanze e delle nuove disposizioni normative in materia ambientale stanno riorganizzando i propri centri. Basta entrare in un moderno centro di autodemolizione per rendersi conto della “rivoluzione” in corso. Pratiche di lavoro e ambienti subiscono una profonda riorganizzazione e la vecchia figura dell’autodemolitore si trasforma in quella del nuovo professionista della demo- lizione, sensibile alle problematiche ambientali e sempre più attento alla sicurezza del luogo di lavoro, oltre che all’efficienza e alla produttività.

Complice della trasformazione che coinvolge il settore è LogiMa s.r.l, giovane società di Porto d’Ascoli specializzata nella progettazione e vendita di soluzioni per la logistica e la gestione di magazzini. I suoi prodotti hanno infatti accompagnato molti centri di autodemolizione sparsi in tutta Italia sulla strada del cambiamento e della modernità. L’autodemolizione F.lli Barraco srl di Paceco (TP) ne è la riprova. “Con l’acquisto di 6 cantilever, 2 bifronte e 4 monofronte l’immagine del nostro centro è davvero cambiata – ha commentato soddisfatto il Sig. Salvatore Barraco, uno dei tre soci del centro che a Paceco, nel trapanese, vanta 3600 metri quadrati di piazzale, di cui 600 metri quadrati coperti a capannone. “Abbiamo conosciuto LogiMa attraverso un rappresentante, quasi per caso – ha proseguito Barraco – ma siamo subito rimasti colpiti da queste particolari scaffalature che consento- no lo stoccaggio ordinato e sicuro delle auto. Abbiamo così voluto fare un esperimento e siamo rimasti perfettamente soddisfatti. Il nostro centro ne ha guadagnato soprattutto in termini di ordine e pulizia”. Grazie ai cantilever, dunque, niente più sovrapposizione disordinata e soprattutto niente più danni alle autovetture. Insomma, i cantilever sono la soluzione ideale in risposta agli standard stabiliti dalla direttive comunitarie e fissati dalle legge, oltre che l’investimento adeguato per risparmiare in fatto di spazio e qualità. Ma il risparmio è anche economico: evitando il deteriora- mento delle auto stoccate aumenta la possibilità di recupero dei materiali. I cantilever sono solo uno dei prodotti della vasta gamma di soluzioni offerte da LogiMa, in grado di offrire tecnologie all’avanguardia per ogni esigenza ed ogni evenienza. La risposta all’autodemolizione che cambia si chiama LogiMa!


Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *