QUANDO L’AUTODEMOLIZIONE GUARDA IN ALTO…

I prodotti LogiMa? La marcia in più verso la competitività e l’efficienza. La carrozzeria Az Car Service di Locri (RC) ne è la prova.

logima panoramica azienda

Quando l’autodemolizione guarda in alto, incontra LogiMa s.r.l., la giovane società di Porto d’Ascoli, già leader nella progettazione e vendita di soluzioni per la logistica industriale e l’automazione dei magazzini. Basta infatti dare un’occhiata alla moderna carrozzeria Az Car Service di Contrada Riposo di Locri (RC) per capire come le soluzioni targate LogiMa facciano la differenza in termini di efficienza e competitività: oltre 14 mila metri quadrati di centro, adibito a carrozzeria e a deposito giudiziario, in grado di fornire servizi e assistenza di eccellenza nella gestione dei sinistri.
Merito anche dei cantilever LogiMa, comode e pratiche scaffalature che, in versione mono o bifronte, consentono lo stoccaggio in verticale, su più livelli, delle autovetture. Il Sig. Andrea Zucco, titolare dell’ Az Car Service ne ha acquistati una quarantina per un totale di oltre 300 posti auto, nel giro di pochissimi giorni.

È un investimento di cui sono molto soddisfatto – ha dichiarato il Sig. Zucco – poiché grazie ai cantilever il mio centro ha acquistato ancora maggiore efficienza e competitività. Lavorare è più facile, più veloce, ma soprattutto più sicuro. Ma non solo. Con i cantilever è migliorata anche l’immagine del centro: grazie allo stoccaggio delle auto in verticale, ordine e pulizia sono di casa e contribuiscono a rafforzare il prestigio dell’azienda agli occhi dei clienti e delle forze dell’ordine che ruotano attorno al nostro centro e che continuamente si complimentano con noi per il suo allestimento”.Ma LogiMa non si caratterizza solo per l’efficienza dei suoi prodotti, ma anche per la qualità del suo servizio: “ Oltre che dei prodotti, sono rimasto molto soddisfatto anche dell’assistenza – ha dichiarato il Sig. Zucco –  LogiMa si è dimostrata un’azienda seria, corretta, professionale, precisa e puntuale in ogni fase dell’acquisto, dall’ordine all’installazione. Per questo ho già in mente di effettuare anche altri ordini e di acquistare anche altri prodotti”.
Le soluzioni LogiMa non si limitano, infatti, ai cantilever. Ampia è la gamma dei prodotti offerti: scaffalature modulari ad aggancio, scaffali tradizionali, impianti a doppio e triplo piano, accessori, mezzi di movimentazione, carrelli elevatori e molto altro ancora. Insomma, per ogni problema o esigenza, Logima ha una risposta, una risposta che punta in alto, perché moderna, tecnologica e all’avanguardia, in grado di regalare una marcia in più a chi decide di adottarla.

 

 


Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *