Nuova “Linea BF”: ponti sollevatori e ribaltatori con base flangiabile

Nuova gamma di ponti sollevatori e ribaltatori “Linea BF” del marchio Iris-Mec Srl con base flangiabile, progettati per migliorare i tempi di lavorazione e la sicurezza degli operatori.

Sin dai primi anni della propria attività produttiva, la società Iris Mec S.r.l. si è impegnata ad offrire attrezzature per la bonifica e lo smontaggio dei veicoli a fine vita innovative, efficienti e in grado di salvaguardare la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Proprio in occasione del suo 15esimo anniversario di attività, Iris Mec S.r.l. è lieta di annunciare la messa in produzione della nuova gamma di ponti sollevatori e ribaltatori: la “Linea BF”. Una serie di ponti con base flangiabile progettata per favorire le operazioni di bonifica, smontaggio e separazione meccanica dei materiali provenienti dai veicoli destinati alla demolizione.

Area di lavoro ottimizzata e sicura

La “linea BF” è la prima tipologia di ponti con base flangiabile direttamente sul pavimento dell’area di bonifica. Questa sua singolare caratteristica è stata studiata appositamente per rendere l’area di lavoro migliore in termini di:

  • Sicurezza e salvaguardia della salute dei lavoratori
  • Ottimizzazione del flusso produttivo

Movimentazione veicoli facile e veloce

La nuova linea BF è ideale per gli autodemolitori con un’area per le operazioni di bonifica dalle dimensioni ridotte

 

La movimentazione dei veicoli può essere effettuata attraverso utilizzo dei carrelli CRL EC per la movimentazione dei veicoli con transpallet elettrici o manuali.

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze

Ogni ponte della linea BF offre una resa di lavoro specifica:

 

 

RBT BF

Ponte ribaltatore con capacità di carico massimo di 3200 kg e angolo di ribaltamento massimo di 90°.

PRT BF

Ponte ribaltatore e sollevatore con capacità di carico massimo di 3000 kg, angolo di ribaltamento massimo di 90° e altezza di elevazione massima di 2 metri.

PMC BF 30

Ponte elevatore compatto con capacità di carico massimo di 3000 Kg e altezza di elevazione massima di 2 metri. 

PM 35 BF

Ponte elevatore a pantografo con capacità di carico massimo di 3500 Kg e altezza di elevazione massima di 2 metri.

Contatta l’ufficio commerciale di Iris-Mec per avere maggiori informazioni sulla nuova gamma di ponti elevatori e ribaltatori della “Linea BF”

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *